Via Veronica, 63, 95025 Aci Sant'Antonio CT - Tel. 095/7891232 - Fax 095/7891026

Email: CTIC8AR00A@istruzione.it - PEC: CTIC8AR00A@pec.istruzione.it

C.F. 81005640875 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

E' partito con entusiasmo il percorso di  continuità tra gli alunni uscenti della scuola dell'Infanzia e le docenti della Scuola Primaria che ha visto protagonisti , per primi , i bambini delle sezioni di S.M. L a Stella . Attraverso una simpatica  attività , la Maestra della Scuola Primaria è riuscita a " catturare" la curiosità dei piccoli e futuri allievi. A conclusione , i bambini hanno incollato su un cartellone che raffigura il " viaggio verso la Scuola Primaria" i disegni da loro stessi realizzati  che li rappresenta oggi , con tutta la felice voglia di "diventare grandi".

• Downloader_4
  • Downloader_6
  • Downloader_7

Prosegue con entusiasmo il percorso di continuità  per gli alunni della Scuola dell'infanzia verso la Scuola Primaria  e in questi giorni i protagonisti  sono i bambini del plesso di via Stazzone  che con grande  gioia stanno  incontrando le Maestre  che  l' anno prossimo li accoglieranno in classe prima.

FSE e FDR - Apprendimento e socialità

AVVISI E BANDI