Via Veronica, 63, 95025 Aci Sant'Antonio CT - Tel. 095/7891232 - Fax 095/7891026

Email: CTIC8AR00A@istruzione.it - PEC: CTIC8AR00A@pec.istruzione.it

C.F. 81005640875 - Codice Unico Fatturazione Elettronica

AVVISO IMPORTANTE

VISTE LE NUOVE NORME PER LA RIAMMISSIONE ALLA FREQUENZA SCOLASTICA DELL’ASP DI CATANIA ( punto E) QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA, DAL QUARTO GIORNO IN POI DI ASSENZA, RIAMMETTERA’ GLI ALUNNI A SCUOLA IN POSSESSO DI QUESTI DOCUMENTI:

• CERTIFICATO MEDICO IN CUI SI DICHIARA LA SINTOMATOLOGIA, DI NON RICONDUCIBILITA’ AL COVID 19 SOTTO LA RESPONSABILITA ( PENALE) DEL MEDICO
  • AUTOCERTIFICAZIONE DEL GENITORE CHE, SOTTO LA SUA RESPONSABILITA’ (PENALE) DICHIARA CHE IL FIGLIO NON HA AVUTO SINTOMATOLOGIA COVID-19.

RIMANE INVARIATO L’INVITO CHE HA PERMESSO A QUESTA SCUOLA DI AVERE UN NUMERO MINIMO DI CASI, DI POTER RIENTRARE A SCUOLA, PER LA SICUREZZA DELLA COMUNITA’ SCOLASTICA E DELLA PROPRIA FAMIGLIA, ESIBENDO ANCHE L’ESITO DI UN TAMPONE.

FSE e FDR - Apprendimento e socialità

AVVISI E BANDI